Area Clienti
Area Partner

La Storia

GREEN-TELECOMUNICAZIONI300px

2015

Nasce Green Telecomunicazioni

Il cambiamento di denominazione aziendale è coerente con l’evoluzione del core business della nostra società che si è progressivamente focalizzato non solo nella telefonia fissa ma anche nel mobile oltre che in internet ad alta velocità., proponendosi come interlocutore unico per il Cliente nel mercato delle Telecomunicazioni.

2013

Nasce il Green Partner

Una nuova formula imprenditoriale che non richiede alcun tipo di investimento, nessuna fee d’ingresso, nessun costo fisso… Ad oggi sono oltre 600 i Partner che hanno aderito.

greenpartner
MOBILEgreen

2011

Green Mobile

Green ICN entra nel mercato delle telefonia mobile con il brand «Green Mobile» per poter offrire alla propria utenza tutti i servizi di telefonia (rete fissa, mobile e banda larga) completando quindi la propria offerta di servizi per il Cliente.

2003-2013

Nasce il Franchising

Una soluzione ideale per consentirci un notevole sviluppo pur mantenendo una struttura centrale snella, scelta che ha consentito di mantenere un’elevata competitività a livello commerciale.

franchising2
B2B2

2000-2003

Ingresso nel B2B italiano

Nel 2000 ci siamo focalizzati sul mercato italiano B2B, facendo telefonia di qualità per aziende dalle più piccole alle più grandi, quindi dal negozio, alle studio professionale, alle grandi aziende.

1997-2000

Partnership internazionali

Inizialmente abbiamo operato sul mercato internazionale in partnership con ICN Telecom società di telecomunicazioni coreana, ICN Hong Kong e Five Stars società americana.

partnership
greenicn

1997

Nasce Green ICN

Green ICN , già ICN Italia , è una compagnia telefonica che nasce nel 1997 in contemporanea con la liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia. La società si differenza dagli altri operatori per le sue tariffe competitive e perché mette a disposizione del Cliente un consulente telefonico dedicato.

CONTATTACI

02 3909901
Close