Area Clienti/Partner

Bollette: accordo Green Telecomunicazioni – Unicredit per pagamento CBILL

Green Telecomunicazioni e UniCredit hanno siglato un accordo per offrire ai propri clienti il servizio di pagamento on-line della fattura.

Green Telecomunicazioni, grazie ad un accordo con Unicredit, permetterà ai propri clienti di pagare le bollette in modo immediato e sicuro attraverso CBILL, l’innovativo servizio sviluppato dal Consorzio CBI e offerto dagli Istituti Finanziari Consorziati per la consultazione e il pagamento di fatture in modalità multicanale e multibanca.

I clienti Green Telecomunicazioni di linea fissa e mobile possono quindi effettuare il pagamento delle fatture utilizzando il servizio di internet banking dei circa 500 istituti finanziari che aderiscono al progetto (elenco su www.cbill.it) e per alcuni anche tramite ATM, mobile banking e presso lo sportello.

CBILL è il nuovo servizio che offre a tutti i Clienti Green Telecomunicazioni la possibilità di pagare direttamente, attraverso il proprio Home Banking, l’ importo dovuto, indicato nel bollettino postale.  Collegandosi all’Home Banking della propria Banca, nell’area dedicata ai pagamenti di bollettini e utenze, il Cliente dovrà selezionare Green Telecomunicazioni, inserire l’identificativo della bolletta e l’importo da pagare.

Questo nuovo metodo di pagamento evita le code presso gli sportelli bancari e postali e può consentire un risparmio economico rispetto all’attuale metodo di pagamento. Tramite il proprio Home Banking, senza neanche uscire di casa, si può pagare la propria bolletta e avere una quietanza, da stampare e conservare.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

CONTATTACI

02 3909901
Close