Area Clienti/Partner

Green ICN cerca collaboratori: «Il lavoro? Vendere risparmio»

Di Alessio Giannullo – Il Giornale
Green ICN è la compagnia telefonica italiana al 100% che offre telefonia fissa, mobile e Internet a banda larga con tariffe e condizioni estremamente competitive.

Abbiamo incontrato Marco Faggioni, presidente della società, chiedendogli di descrivere i profili che sta cercando e l’opportunità di lavoro disponibile in azienda: «Green ICN – spiega – opera nel mercato delle telecomunicazioni, un mercato immenso (tutti hanno un telefono) e ricco di opportunità. Ora stiamo cercando in tutta Italia collaboratori che propongano i nostri servizi a privati e aziende.

L’attività è molto semplice: la nostra offerta commerciale è studiata per permettere ai clienti di risparmiare rispetto alle loro spese attuali, quindi è come se chiedessimo ai nostri commerciali di vendere risparmio».

Ma che caratteristiche devono avere le persone che cerca Green ICN? «Voglia di fare e nulla di più. Non serve nemmeno la partita Iva, quindi chiunque voglia cimentarsi con le vendite può farsi avanti e provare.

È Green ICN a investire: offriamo una formazione dedicata con personale commerciale che affianca i nuovi collaboratori nella fase iniziale. Abbiamo semplificato al massimo l’attività proposta, facendo in modo che la “voglia di provarci” possa diventare una concreta opportunità per costruire il proprio futuro.

Ma c’è di più, la nostra offerta può anche essere pensata come un secondo lavoro o un part-time. I giovani che hanno terminato gli studi e non hanno ancora un lavoro; le donne che cerca- no un’occupazione part-time e senza vincoli; tutti coloro che purtroppo hanno perso il posto e vogliono rimettersi in gioco».

E perché una persona dovrebbe proporre i servizi di Green ICN? «La ragione principale è sicuramente voler guadagnare, ma non è solo questo; anche la possibilità di offrire ai clienti condizioni competitive è motivo di soddisfazione. Gli elementi che permettono a Green ICN di essere molto conveniente sono frutto di un’attenta politica industriale: sistemi evoluti che consentono di operare con una struttura efficiente, snella e moderna.

L’essere un’azienda tecnologicamente all’avanguardia, abbinata alla scelta di non sostenere gli importanti investimenti pubblicitari televisivi, rappresentano l’origine del risparmio a vantaggio del cliente».

Vai all’articolo

Tags:
,
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

CONTATTACI

02 3909901
Close